Software Gestionale per l'Amministratore
Software Gestionale per l'Amministratore
GeCo2010
GeCo2010 è lo strumento aggiornato alle ultime novità introdotte dalla legge 220/2012 che permette di semplificare e velocizzare il lavoro dell'Amministratore di Condominio.
ANAGRAFE CONDOMINIALE E PARTI COMUNI
Grazie agli strumenti messi a disposizione dal programma è possibile stampare le lettere con le quali chiedere ai condòmini di fornire i dati necessari alla redazione del Registro di Anagrafe Condominiale permettendo di inserire, per ogni unità immobiliare, informazioni su proprietari, nudi proprietari, usufruttuari ed inquilini, specificando per ognuno le percentuali di competenza. Gestione delle parti comuni e della loro sicurezza (strutture, locali, impianti).
CONTABILITÀ DEL CONDOMINIO
Con GeCo2010 è possibile gestire l'intero bilancio condominiale, dalla preparazione del preventivo ed emissione delle rate, fino alla generazione del rendiconto. Grazie al supporto di MAV e Freccia, automatizzare l'emissione dei bollettini delle rate e la registrazione dei successivi incassi non è mai stato così facile, mentre con le nuove funzionalità di riconoscimento ed inserimento automatico nel rendiconto delle fatture i tempi di caricamento delle spese nel bilancio sono notevolmente ridotti.
CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI
Le funzioni di postalizzazione permettono all'Amministratore di inviare documenti (dai prospetti di bilancio alle lettere
di convocazione assemblea o di sollecito) direttamente dall'interno del programma sia in formato cartaceo (posta
raccomandata e prioritaria) sia tramite PEC, email e SMS.
Il sito internet condominiale mette a disposizione di fornitori e condòmini una serie di potenti strumenti che
permettono:
ADEMPIMENTI FISCALI
Dalla gestione dei Modelli F24 (stampa del modello e generazione del file telematico da inviare alla banca con le disposizioni di pagamento) fino alla compilazione delle Certificazione Uniche e dei Modelli 770, sia per quanto riguarda la stampa dei modelli che la generazione dei file telematici da inviare all'Agenzia delle Entrate.